Incidente sulla Strada statale 106, tre feriti a Poggio Pudano
Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata,

Paura nel primo pomeriggio lungo la Strada statale 106, dove un incidente stradale ha causato il ferimento di tre persone. Il sinistro si è verificato all’altezza del chilometro 242, nel territorio di Poggio Pudano, e ha coinvolto più veicoli, le cui dinamiche sono attualmente in fase di accertamento.
Sul posto sono intervenute tempestivamente le squadre dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dell’area interessata, oltre ad assistere i feriti in attesa dei soccorsi sanitari. Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e regolare la viabilità.
I tre feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso; le loro condizioni, secondo le prime informazioni, non sarebbero gravi. Il traffico lungo l’arteria ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.
La circolazione è tornata gradualmente alla normalità nel corso del pomeriggio. Resta alta l’attenzione sulla Strada statale 106, teatro frequente di incidenti, con l’ennesimo appello alla prudenza da parte delle forze dell’ordine.
Written by
Redazione


